Oltre 20 imprese che operano nel settore turistico della nostra provincia e oltre cento posti di lavoro “messi sul tavolo”. Sono i numeri del secondo My Job Day, organizzato dagli Enti Bilaterali Turismo della provincia di Varese, in programma il prossimo 16 marzo al Palace Grand Hotel di Varese.
L’appuntamento è stato presentato ai media nel corso di una conferenza stampa all’Info Point della Camera di Commercio, rappresentata con il saluto iniziale dal segretario generale Mauro Temperelli. Presenti Lino Gallina (responsabile degli Enti Bilaterali provincia di Varese), Alessandro Castiglioni (presidente dell’Ente Bilaleterale Turismo), Livio Muratore (presidente provinciale di Filcams), Giordano Ferrarese (presidente provincia di Fipe), Frederick Venturi (presidente provinciale di Federalberghi), Damiano Simbula (presidente dell’Associazione cuochi varesini).
Il My Job Day è una giornata di incontro tra domanda e offerta di lavoro. Tra le figure richieste, cuochi, aiuto cuoco, commis di cucina, camerieri, pizzaioli e barman, addetti al banco ma anche camerieri, front desk e manutentori. Tante opportunità in tanti settori e per diversi livelli professionali.
QUI il modulo per richiedere e fissare il colloquio.
I media locali hanno dato ampio risalto all’iniziativa: di seguito la rassegna stampa
Prealpina (quotidiano)
Prealpina (web)