SEGUICI SU:​

Il lavoro im-possibile nel commercio: il nostro convegno su Tv, stampa e siti

Grande risalto sui media locali per il confronto organizzato alle Ville Ponti dagli Enti bilaterali di Confcommercio provincia di Varese

Nel corso del convegno è sato presentato lo studio sul fabbisogno di formazione e incontro domanda offerta nel settore turistico nel Varesotto, realizzato da Econlab Research e coordinato dal professor Alessandro Minello, docente dell’Università Cà Foscari di Venezia.

A fare gli onori di casa sono stati Alessandro Castiglioni e Livio Muratore, rispettivamente presidente vicepresidente dell’Ente bilaterale turismo provincia di Varese. A seguire sono intervenuti Anna Deligios (dirigente area promozione sviluppo delle imprese e del territorio della Camera di Commercio di Varese), Cristina Zambon (responsabile settore istruzione e formazione professionale Provincia di Varese), Francesca Benedetti (referente PCTO, Ufficio scolastico territoriale di Varese) e Francesco Maresca (responsabile del settore lavoro Provincia di Varese). Il punto di vista delle imprese è stato sostenuto da Giordano Ferrarese (presidente Fipe della provincia di Varese) e Frederick Venturi (presidente Federalberghi della provincia di Varese).

Di seguito i servizi di Tv, giornali e siti

👉RETE55

👉LA PREALPINA (quotidiano)

👉LA PREALPINA (sito)

👉VARESENEWS (1)

👉VARESENEWS (2)

👉MALPENSA24

👉VARESE NOI

👉L’INFORMAZIONE ONLINE

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Pianifica lo sviluppo digitale della tua azienda. La nostra Ascom ti supporta perchè oggi un’azienda non può fare a meno della presenza sul web…

NUOVO sito dedicato all’assegno unico per figli a carico (www.assegnounicoitalia.it), nel quale è possibile reperire tutte le informazioni utili…

Dal 1 luglio 2022 scattano le multe per la mancata pubblicazione in merito alle erogazioni e sovvenzioni pubbliche.

È il modello unico per denunciare i rifiuti prodotti dalle attività economiche, i rifiuti raccolti dai Comuni e quelli smaltiti, avviati al recupero, trasportati o intermediati nel corso dell’anno precedente….

Convenzioni

Diesel e benzina: le tre speciali convenzioni di Confcommercio

Eni, IP, Q8: abbiamo stipulato tre speciali convenzioni con i maggiori distributori di carburanti. In un periodo come quello attuale, caratterizzato dai vertiginosi aumenti di diesel e benzina, gli sconti… Scopri l’offerta.