SEGUICI SU:​

Varese per l’Ucraina: il nostro progetto conquista le prime pagine

Ieri (mercoledì 27 aprile) conferenza stampa di presentazione del progetto “Un posto di lavoro per gli amici ucraini in fuga dalla guerra”

L’iniziativa è stata illustrata dal presidente di Uniascom Rudy Collini, dal presidente di Fipe Varese Giordano Ferrarese, dal presidente degli Enti Bilaterali del Turismo della provincia di Varese Alessandro Castiglioni, dal presidente provinciale di Federalberghi Frederic Venturi e dal responsabile del progetto Lino Gallina.

Presenti il prefetto Salvatore Rosario Pasquariello, il capo di gabinetto della Questura di Varese Francesco Pino e il presidente dell’amministrazione provinciale Emanuele Antonelli. Oltre a loro, anche i rappresentanti delle associazioni che in questa fase stanno gestendo la presenza dei profughi sul nostro territorio

Il progetto promosso da Confcommercio provincia di Varese e da Federalberghi della provincia di Varese (QUI iscriversi), si rivolge agli operatori del settore turistico (hotel, bar e ristoranti). L’iniziativa vuole essere una opportunità per le imprese della nostra provincia di inserire personale, in base alle esigenze, nelle proprie attività. Ma anche e soprattutto una occasione da offrire ai profughi scappati dall’orrore del conflitto.

I media locali hanno dato grade risalto alla nostra iniziativa. Di seguito i link dei servizi.

RETE55 PREALPINA VARESENEWS MALPENSA24 VARESENOI L’INFORMAZIONE

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Pianifica lo sviluppo digitale della tua azienda. La nostra Ascom ti supporta perchè oggi un’azienda non può fare a meno della presenza sul web…

NUOVO sito dedicato all’assegno unico per figli a carico (www.assegnounicoitalia.it), nel quale è possibile reperire tutte le informazioni utili…

Dal 1 luglio 2022 scattano le multe per la mancata pubblicazione in merito alle erogazioni e sovvenzioni pubbliche.

È il modello unico per denunciare i rifiuti prodotti dalle attività economiche, i rifiuti raccolti dai Comuni e quelli smaltiti, avviati al recupero, trasportati o intermediati nel corso dell’anno precedente….

Convenzioni

Diesel e benzina: le tre speciali convenzioni di Confcommercio

Eni, IP, Q8: abbiamo stipulato tre speciali convenzioni con i maggiori distributori di carburanti. In un periodo come quello attuale, caratterizzato dai vertiginosi aumenti di diesel e benzina, gli sconti… Scopri l’offerta.