SEGUICI SU:​

La scuola Federfiori e le proposte formative

Dal 1972 punto di riferimento ed eccellenza europea

La scuola Federfiori “Carlo Pirollo” è la principale suola italiana di arte e commercio floreale ed è una delle più grandi d’Europa.
Quarantadue anni fa…
Fondata nel 1979, ha garantito la formazione a migliaia e migliaia di fioristi, contribuendo in maniera decisiva alla straordinaria crescita professionale dell’intera categoria avvenuta negli ultimi vent’anni.
Inoltre, la scuola con i suoi corsi realizzati in modo capillare sul territorio nazionale, ha sostenuto lo spirito associativo tra colleghi e reso possibile la creazione e il rafforzamento di molti gruppi fioristi e sindacati locali.
Grazie ai prof
Il successo della nostra scuola ma principalmente attribuito agli insegnanti e ai responsabili dei corsi, che operano sul territorio, che trasmettono le competenze indispensabili all’esercizio della professione e che creano le opportunità per acquisire tale sapere.

Per informazioni: https://www.federfiori.it/la-scuola/

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Incontri sono dedicati ad approfondimenti e novità in materia di comunicazione/marketing, Cyber Security  e Privacy…

Decreto Whistle Blowing ecco cosa devi sapere:
1) Cos’è
2) Come Funziona
3) Quali sono gli adempimenti delle aziende…

E’ stata prevista la possibilità, per alcuni soggetti, di posticipare e rateizzare il pagamento dell’acconto del 30 novembre 2023.

Approvati da Regione Lombardia i criteri attuativi del bando “Imprese storiche verso il futuro 2024” che prevede CONTRIBUTI A FONDO PERSO per le attività storiche e di tradizione iscritte nell’elenco regionale…..

Convenzioni

VODAFONE

Confcommercio e Vodafone, con l’importante supporto di Piramis Group, offrono un’opportunità esclusiva di risparmio su una vasta gamma di servizi di comunicazione e soluzioni digitali business che miglioreranno le operazioni aziendali degli Associati Confcommercio.…