SEGUICI SU:​

Al via il quarto Corso all’Università dell’Insubria per mediatori immobiliari

Dal 4 marzo al 20 maggio 2022 dieci lezioni per meglio comprendere e analizzare in modo più approfondito alcuni aspetti della nostra professione

 

Oggi l’aggiornamento professionale per noi agenti immobiliari rappresenta uno dei fattori più importanti per poter svolgere al meglio il nostro lavoro, a tutela del mediatore e soprattutto del cliente finale.

Nelle trattative di compravendita il nostro ruolo è diventato sempre più determinante e la maggior conoscenza delle problematiche immobiliari è un buon viatico per essere di aiuto ai clienti a fare un acquisto sicuro e senza rischio.

L’attestato rilasciato a fine corso dall’Università e da Fimaa Varese, è un importante testimonianza delle ore di formazione e di impegno dei mediatori.

Per le informazioni

Vuoi informarti dei vantaggi per il socio iscritto a Fimaa, della formazione dedicata con Fimaa Varese, FimaaForma e Academy oltre agli accordi e convenzioni dedicate? Contatta la segreteria Fimaa Varese – Pierangelo Brotto 0332/342222/210 o invia una mail a fimaa@confcommerciouniascom.it con il tuo n di cell o fisso. Verrai contattato in giornata.

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Incontri sono dedicati ad approfondimenti e novità in materia di comunicazione/marketing, Cyber Security  e Privacy…

L’INPS, con circolare n. 73 del 24/06/2022, ha fornito indicazioni in merito al riconoscimento del bonus di 200 euro ai lavoratori dipendenti…

I soggetti interessati devono pubblicare sul proprio sito o sui siti delle associazioni di categoria gli importi ricevuti nel 2022…

Avviato il procedimento di verifica dinamica per il mantenimento del possesso dei requisiti per l’attività di AGENTI DI AFFARI IN MEDIAZIONE – Termine per adempiere: 15 luglio 2023……

Convenzioni

Viaggia in treno con Italo: per te con sconti del 40%

Per gli Associati Confcommercio sconto esclusivo e riservato del 40% su tutte le tratte, per singoli acquisti delle offerte Flex, per l’ambiente Prima, Club e Salotti Scopri l’offerta.