SEGUICI SU:​

A Busto ripartono gli eventi: weekend lungo con la Festa dello Sbaracco

Il 2, 3 e 4 settembre si terrà la terza edizione della “Festa dello Sbaracco”, promossa dall’amministrazione comunale con la collaborazione dell’Associazione Commercianti Confcommercio, del Distretto Urbano del Commercio, del Comitato Centro Cittadino e dell’Associazione di Sacconago Artigiani, Commercianti & Co

BUSTO ARSIZIO – L’estate sta finendo, ripartono gli eventi in città. Con il rientro dalle ferie, nel primo fine settimana di settembre ci sarà solo l’imbarazzo della scelta su quali manifestazioni seguire a Busto. In centro e nei quartieri torna la Festa dello Sbaracco e nei quartieri è il tempo delle sagre, con la festa Sacconago in Piazza (ex Sagra dell’Uva) e la patronale di Beata Giuliana, ribattezzata “Beata la Festa”.

Sbaracco: non c’è due senza tre

Il 2, 3 e 4 settembre si terrà la terza edizione della “Festa dello Sbaracco”, promossa dall’amministrazione comunale con la collaborazione dell’Associazione Commercianti Confcommercio, del Distretto Urbano del Commercio, del Comitato Centro Cittadino e dell’Associazione di Sacconago Artigiani, Commercianti & Co. «L’iniziativa – si legge in una nota di Palazzo Gilardoni – ha lo scopo di sostenere il settore del commercio e offre ai commercianti di tutta la città la possibilità di mettere in vendita i prodotti invenduti della stagione estiva a prezzi particolarmente convenienti, anche esposti su stand o piccoli banchi fuori dai negozi».

QUI  l’articolo completo di Malpensa24

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Incontri sono dedicati ad approfondimenti e novità in materia di comunicazione/marketing, Cyber Security  e Privacy…

L’INPS, con circolare n. 73 del 24/06/2022, ha fornito indicazioni in merito al riconoscimento del bonus di 200 euro ai lavoratori dipendenti…

Tra le misure introdotte dal c.d. “Decreto Aiuti” è previsto il riconoscimento di un’indennità una tantum, pari a € 200…..

A partire dal 4 Ottobre entra in vigore il Decreto Ministeriale che stabilisce nuove regole per la gestione delle emergenze e del servizio di prevenzione e protezione incendio……

Convenzioni

Viaggia in treno con Italo: per te con sconti del 40%

Per gli Associati Confcommercio sconto esclusivo e riservato del 40% su tutte le tratte, per singoli acquisti delle offerte Flex, per l’ambiente Prima, Club e Salotti Scopri l’offerta.