SEGUICI SU:​

Assegno unico per figli a carico: nuovo sito informativo

Settore paghe e contributi


Con Comunicato stampa del 21 febbraio 2022, l’INPS segnala la pubblicazione di un sito informativo dedicato all’assegno unico e universale per figli a carico (www.assegnounicoitalia.it), nel quale è possibile reperire tutte le informazioni utili:

 

  • chi può fare domanda;
  • chi sono i beneficiari;
  • quanto spetta;
  • quali voci della busta paga/pensione sostituisce. 

 

Inoltre, è disponibile una sezione dedicata alle FAQ elaborate dall’INPS sulla base degli approfondimenti richiesti dagli utenti.

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Pianifica lo sviluppo digitale della tua azienda. La nostra Ascom ti supporta perchè oggi un’azienda non può fare a meno della presenza sul web…

NUOVO sito dedicato all’assegno unico per figli a carico (www.assegnounicoitalia.it), nel quale è possibile reperire tutte le informazioni utili…

Dal 1 luglio 2022 scattano le multe per la mancata pubblicazione in merito alle erogazioni e sovvenzioni pubbliche.

È il modello unico per denunciare i rifiuti prodotti dalle attività economiche, i rifiuti raccolti dai Comuni e quelli smaltiti, avviati al recupero, trasportati o intermediati nel corso dell’anno precedente….

Convenzioni

Diesel e benzina: le tre speciali convenzioni di Confcommercio

Eni, IP, Q8: abbiamo stipulato tre speciali convenzioni con i maggiori distributori di carburanti. In un periodo come quello attuale, caratterizzato dai vertiginosi aumenti di diesel e benzina, gli sconti… Scopri l’offerta.