SEGUICI SU:​

Assemblea generale 2023: Confcommercio provincia di Varese presente. Segui la diretta

Mercoledì 7 giugno appuntamento all’Auditorium della Conciliazione a Roma. Prevista la relazione del Presidente Carlo Sangalli. Chiuderà i lavori il ministro delle Imprese e del Made in Italy Adolfo Urso

QUI la diretta streaming

Il presidente Rudy Collini guiderà la nostra nutrita delegazione all’Assemblea generale 2023 di Confcommercio. A Roma, all’Auditorium Conciliazione, saranno presenti i delegati in rappresentanza di Uniascom e delle cinque Ascom territoriali: Varese, Busto Arsizio, Gallarate, Saronno e Luino.

I lavori avranno inizio alle ore 10.30 (prevista la diretta streaming su https://www.confcommercio.it/live) con la relazione del presidente di Confcommercio, Carlo Sangalli. Chiuderà i lavori il ministro delle Imprese e del Made in Italy Adolfo Urso.

Presenti all’Assemblea, tra gli altri, il presidente del Senato Ignazio La Russa, i ministri Anna Maria Bernini (Università e ricerca), Luca Ciriani (Rapporti con il Parlamento), Daniela Garnero Santanchè (Turismo), Giuseppe Valditara (Istruzione), Paolo Zangrillo (Pubblica amministrazione); il presidente del Cnel Renato Brunetta, il presidente di ARERA, Stefano Besseghini, il direttore dell’Agenzia delle Entrate Ernesto Maria Ruffini, il presidente dell’Abi Antonio Patuelli, l’amministratore delegato di ENIT Ivana Jelinic.

Possibile seguire l’Assemblea anche su Twitter: #Assemblea2023 e #Confcommerciocè.

 

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Incontri sono dedicati ad approfondimenti e novità in materia di comunicazione/marketing, Cyber Security  e Privacy…

Aumento dell’esonero sulla quota dei contributi previdenziali IVS a carico dei lavoratori dipendenti, previsto per i periodi di paga dal 1° luglio al 31 dicembre 2023…

Adeguamento registratore telematico entro il 02.10.2023.
Previsto un contributo massimo di € 50 per coprire le spese di adeguamento…

Il Ministero dell'Ambiente e della Sicurezza Energetica (MASE) introduce una nuova disciplina di tracciabilità rifiuti, il RENTRI (Decreto 4 Aprile 23 n. 59, G.U. 126/23)…….

Convenzioni

Viaggia in treno con Italo: per te con sconti del 40%

Per gli Associati Confcommercio sconto esclusivo e riservato del 40% su tutte le tratte, per singoli acquisti delle offerte Flex, per l’ambiente Prima, Club e Salotti Scopri l’offerta.