SEGUICI SU:​

E-commerce, Olimpiadi e Giubileo: da Busto alla Valle e a Gallarate il commercio cerca vie per il rilancio

L'analisi del presidente provinciale Uniascom Rudy Collini. Intervenuto al convegno nel comune di Marnate organizzato da “L’officina delle Idee” anche il gallaratese Renato Chiodi

Si è tenuto questa sera a Marnate il convegno “Commercio di Vicinato: problemi e opportunità”, organizzato da “L’officina delle Idee 2.0” con il patrocinio del comune di Marnate. Presenti alla serata il sindaco di Marnate, Elisabetta Galli, il sindaco di Fagnano Olona, Marco Baroffio, il responsabile della Valle Olona de “L’officina delle Idee”, Luca Vergani, il presidente di Uniascom Provincia di Varese, Rudy Collini e il presidente di Ascom Gallarate, Renato Chiodi.

A moderare l’incontro Gigi Farioli. Il sindaco di Marnate, Elisabetta Galli ha voluto ringraziare i presenti e “L’officina delle Idee” e focalizzarsi sul sottotitolo dell’incontro: «Mmi piace partire del sottotitolo di questo convegno che è “Problemi ed opportunità”: i problemi ci sono, il commercio ne è un esempio perché purtroppo sappiamo che è un settore particolarmente colpito, ma dall’altro lato c’è il positivo, che dev’essere sempre colto, che è l’opportunità. Questo ci da modo di guardare al futuro con fiducia e serenità.»

 

QUI l’articolo completo de L’Informazione Online

 

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Pianifica lo sviluppo digitale della tua azienda. La nostra Ascom ti supporta perchè oggi un’azienda non può fare a meno della presenza sul web…

L’INPS, con circolare n. 73 del 24/06/2022, ha fornito indicazioni in merito al riconoscimento del bonus di 200 euro ai lavoratori dipendenti…

Dal 30 giugno 2022 scattano le multe per gli esercenti che non accettino carte di credito o di debito….

È il modello unico per denunciare i rifiuti prodotti dalle attività economiche, i rifiuti raccolti dai Comuni e quelli smaltiti, avviati al recupero, trasportati o intermediati nel corso dell’anno precedente….

Convenzioni

Diesel e benzina: le tre speciali convenzioni di Confcommercio

Eni, IP, Q8: abbiamo stipulato tre speciali convenzioni con i maggiori distributori di carburanti. In un periodo come quello attuale, caratterizzato dai vertiginosi aumenti di diesel e benzina, gli sconti… Scopri l’offerta.