SEGUICI SU:​

E-commerce, Olimpiadi e Giubileo: da Busto alla Valle e a Gallarate il commercio cerca vie per il rilancio

L'analisi del presidente provinciale Uniascom Rudy Collini. Intervenuto al convegno nel comune di Marnate organizzato da “L’officina delle Idee” anche il gallaratese Renato Chiodi

Si è tenuto questa sera a Marnate il convegno “Commercio di Vicinato: problemi e opportunità”, organizzato da “L’officina delle Idee 2.0” con il patrocinio del comune di Marnate. Presenti alla serata il sindaco di Marnate, Elisabetta Galli, il sindaco di Fagnano Olona, Marco Baroffio, il responsabile della Valle Olona de “L’officina delle Idee”, Luca Vergani, il presidente di Uniascom Provincia di Varese, Rudy Collini e il presidente di Ascom Gallarate, Renato Chiodi.

A moderare l’incontro Gigi Farioli. Il sindaco di Marnate, Elisabetta Galli ha voluto ringraziare i presenti e “L’officina delle Idee” e focalizzarsi sul sottotitolo dell’incontro: «Mmi piace partire del sottotitolo di questo convegno che è “Problemi ed opportunità”: i problemi ci sono, il commercio ne è un esempio perché purtroppo sappiamo che è un settore particolarmente colpito, ma dall’altro lato c’è il positivo, che dev’essere sempre colto, che è l’opportunità. Questo ci da modo di guardare al futuro con fiducia e serenità.»

 

QUI l’articolo completo de L’Informazione Online

 

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Incontri sono dedicati ad approfondimenti e novità in materia di comunicazione/marketing, Cyber Security  e Privacy…

L’INPS, con circolare n. 73 del 24/06/2022, ha fornito indicazioni in merito al riconoscimento del bonus di 200 euro ai lavoratori dipendenti…

Tra le misure introdotte dal c.d. “Decreto Aiuti” è previsto il riconoscimento di un’indennità una tantum, pari a € 200…..

A partire dal 4 Ottobre entra in vigore il Decreto Ministeriale che stabilisce nuove regole per la gestione delle emergenze e del servizio di prevenzione e protezione incendio……

Convenzioni

Viaggia in treno con Italo: per te con sconti del 40%

Per gli Associati Confcommercio sconto esclusivo e riservato del 40% su tutte le tratte, per singoli acquisti delle offerte Flex, per l’ambiente Prima, Club e Salotti Scopri l’offerta.