SEGUICI SU:​

Ecco il MyJob Day per il terziario: cento posti di lavoro a disposizione. Iscrizioni ancora aperte

Presentata la “giornata di ingaggio” in programma il prossimo 23 maggio a MalpensaFiera (Busto Arsizio). L’appuntamento organizzato dagli Enti Bilaterali della provincia di Varese ha avuto ampio risalto sui media locali

Presentato ieri (mercoledì 10 maggio) il MyJob Day dedicato alle imprese del Terziario.

Il presidente degli Enti Bilaterali del Turismo, Giuseppe D’Aquaro, affiancato dal presidente degli Enti Bilateriali del Commercio, Alessandro Castiglioni, hanno illustrato i contenuti dell’appuntamento del prossimo 23 maggio a MalpensaFiere (Busto Arsizio). Si tratta del terzo incontro del format che unisce intorno ad uno stesso tavolo domanda e offerta di lavoro e che arriva dopo le due giornate dedicate al settore del turismo (hotel, ristoranti, bar).

Presenti alla conferenza stampa anche il segretario generale di Uniascom Confcommercio provincia di Varese, Francesco Dallo, e il responsabile degli Enti Bilaterali della provincia di Varese Lino Gallina.

Sono 22 le imprese del terziario della provincia di Varese che hanno dato la loro adesione, mettendo a disposizione cento posti di lavoro. Altrettanti i candidati che hanno già fissato i colloqui.

Le iscrizioni sono ancora aperte, queste le professionalità ricercate: impiegato commerciale e amministrativo; addetto contabilità; addetto paghe e contributi; addetto al marketing;  tecnico informatico; addetto alle vendite; addetto magazzino;  addetto alla logistica; help desk, ingegneri (aeronautici, meccanici, industriali); consulente immobiliare, consulente SAP; metodisti aeronautici.

Di seguito la rassegna stampa

Prealpina (quotidiano)

Rete55 (Tv)

VareseNews

Malpensa24

VareseNoi

InformazioneOnline

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Incontri sono dedicati ad approfondimenti e novità in materia di comunicazione/marketing, Cyber Security  e Privacy…

Decreto Whistle Blowing ecco cosa devi sapere:
1) Cos’è
2) Come Funziona
3) Quali sono gli adempimenti delle aziende…

E’ stata prevista la possibilità, per alcuni soggetti, di posticipare e rateizzare il pagamento dell’acconto del 30 novembre 2023.

Approvati da Regione Lombardia i criteri attuativi del bando “Imprese storiche verso il futuro 2024” che prevede CONTRIBUTI A FONDO PERSO per le attività storiche e di tradizione iscritte nell’elenco regionale…..

Convenzioni

VODAFONE

Confcommercio e Vodafone, con l’importante supporto di Piramis Group, offrono un’opportunità esclusiva di risparmio su una vasta gamma di servizi di comunicazione e soluzioni digitali business che miglioreranno le operazioni aziendali degli Associati Confcommercio.…