SEGUICI SU:​

Giornata della Ristorazione 2023: pane protagonista sulle tavole del Varesotto

L’iniziativa di Fipe è finalizzata a valorizzare e rafforzare i valori e il ruolo della ristorazione italiana. Appuntamento il prossimo 28 aprile

 

L’invito alla partecipazione anche nel Varesotto, lanciato dal presidente provinciale di Fipe Giordano Ferrarese, è rivolto a chef e ristoratori a tutti i livelli: ristoranti, trattorie, osterie, pizzerie e taverne saranno gli attori protagonisti di questo evento.

La Giornata si svolgerà il prossimo 28 aprile, con l’obiettivo di celebrare un tema fondamentale per tutto il mondo della ristorazione: l’ospitalità.

Il filo conduttore di questa prima edizione sarà il pane

Ogni ristorante che aderirà alla Giornata proporrà una ricetta a base di pane, con la quale rendere la propria interpretazione del tema dell’ospitalità, a cui verrà abbinata una raccolta fondi a scopo sociale (Fipe donerà il ricavato alla Caritas).

Tutti in “rete”

Il giorno della manifestazione verranno coinvolte migliaia di imprese del settore in tutta l’Italia con eventi contemporanei sul territorio e coinvolgendo anche la rete dei ristoranti italiani all’estero per la promozione del Made in Italy.

????Per saperne di più

????Aderisci

La giornata verrà promossa da Fipe a livello nazionale sulla stampa nazionale e locale, con una copertura mediatica capillare online e offline sui siti web, social media, quotidiani, magazine, radio e tv.

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Incontri sono dedicati ad approfondimenti e novità in materia di comunicazione/marketing, Cyber Security  e Privacy…

L’INPS, con circolare n. 73 del 24/06/2022, ha fornito indicazioni in merito al riconoscimento del bonus di 200 euro ai lavoratori dipendenti…

I soggetti interessati devono pubblicare sul proprio sito o sui siti delle associazioni di categoria gli importi ricevuti nel 2022…

Avviato il procedimento di verifica dinamica per il mantenimento del possesso dei requisiti per l’attività di AGENTI DI AFFARI IN MEDIAZIONE – Termine per adempiere: 15 luglio 2023……

Convenzioni

Viaggia in treno con Italo: per te con sconti del 40%

Per gli Associati Confcommercio sconto esclusivo e riservato del 40% su tutte le tratte, per singoli acquisti delle offerte Flex, per l’ambiente Prima, Club e Salotti Scopri l’offerta.