SEGUICI SU:​

Nuovo Decreto formazione antincendio

Sicurezza sul lavoro

A partire dal 4 Ottobre entra in vigore il Decreto Ministeriale che stabilisce nuove regole per la gestione delle emergenze e del servizio di prevenzione e protezione incendio. Sono previsti negli allegati, nuovi criteri tecnici per la valutazione del rischio incendio e nuove modalità nel campo della formazione.
Proprio nel campo della formazione il Decreto prevede le modifiche più importanti con l’individuazione delle caratteristiche di svolgimento dei corsi di formazione e soprattutto le abilitazioni necessarie per la docenza.
D.M. 2 Settembre 2021 pubblicato in G.U. n. 237 del 04/10/2021

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Incontri sono dedicati ad approfondimenti e novità in materia di comunicazione/marketing, Cyber Security  e Privacy…

L’INPS, con circolare n. 73 del 24/06/2022, ha fornito indicazioni in merito al riconoscimento del bonus di 200 euro ai lavoratori dipendenti…

Tra le misure introdotte dal c.d. “Decreto Aiuti” è previsto il riconoscimento di un’indennità una tantum, pari a € 200…..

A partire dal 4 Ottobre entra in vigore il Decreto Ministeriale che stabilisce nuove regole per la gestione delle emergenze e del servizio di prevenzione e protezione incendio……

Convenzioni

Viaggia in treno con Italo: per te con sconti del 40%

Per gli Associati Confcommercio sconto esclusivo e riservato del 40% su tutte le tratte, per singoli acquisti delle offerte Flex, per l’ambiente Prima, Club e Salotti Scopri l’offerta.