SEGUICI SU:​

Sangalli augura «buon lavoro» a Fontana confermato governatore

Le congratulazioni e gli auspici del presidente di Confcommercio Lombardia sui prossimi cinque anni di mandato

Auguri di buon lavoro e complimenti a nome di tutto il mondo delle imprese lombardo al riconfermato presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana. I prossimi 5 anni – afferma Carlo Sangalli, presidente di Confcommercio e della Camera di Commercio di Milano – saranno determinanti per l’azione di rilancio del nostro sistema imprenditoriale, motore dell’economia italiana. Un’azione di rilancio che trae forza dalla collaborazione pubblico-privato e che finora ha portato risultati obiettivamente positivi.

Tante le sfide che ci aspettano: dal consolidamento delle infrastrutture materiali e immateriali al rafforzamento della attrattività della Lombardia nel mondo con l’importantissimo appuntamento delle Olimpiadi di Milano Cortina 2026.

Senza dimenticare i passaggi di alleggerimento fiscale come la possibilità di ridurre l’Irap per le imprese che hanno welfare aziendali in grado di coprire le spese sanitarie dei dipendenti. Sarebbe un primo passo nella direzione dell’auspicata grande riforma fiscale e un buon esempio per tutto il nostro Paese.

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Incontri sono dedicati ad approfondimenti e novità in materia di comunicazione/marketing, Cyber Security  e Privacy…

Decreto Whistle Blowing ecco cosa devi sapere:
1) Cos’è
2) Come Funziona
3) Quali sono gli adempimenti delle aziende…

E’ stata prevista la possibilità, per alcuni soggetti, di posticipare e rateizzare il pagamento dell’acconto del 30 novembre 2023.

Approvati da Regione Lombardia i criteri attuativi del bando “Imprese storiche verso il futuro 2024” che prevede CONTRIBUTI A FONDO PERSO per le attività storiche e di tradizione iscritte nell’elenco regionale…..

Convenzioni

VODAFONE

Confcommercio e Vodafone, con l’importante supporto di Piramis Group, offrono un’opportunità esclusiva di risparmio su una vasta gamma di servizi di comunicazione e soluzioni digitali business che miglioreranno le operazioni aziendali degli Associati Confcommercio.…