SEGUICI SU:​

Legge di Bilancio 2022: incontro online sulle novità per il settore immobiliare

Terzo incontro con Fimaa Forma con partecipazione gratuita e aperta a tutti gli operatori immobiliari interessati, si svolgerà venerdì 4 marzo dalle ore 14.30 alle ore 16.30 e sarà incentrato sulle principali novità della Legge di Bilancio 2022 per il settore immobiliare.

Gli argomenti trattati

Relatore, il consulente fiscale nazionale Fimaa Cristoforo Florio per approfondire tra i vari aspetti quelli relativi alle agevolazioni per le ristrutturazioni edilizie, al bonus facciate, agli incentivi per la riqualificazione energetica degli immobili, al Sismabonus, bonus mobili, arredi e bonus verde, alle novità sul Superbonus 110%.

Ospite dell’incontro il Oscar Caironi, componente di Giunta Fimaa Italia.

Per info corsi di formazione contattare Pierangelo Brotto 0332/342222/210 mail: fimaa@confcommerciouniascom.it

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Incontri sono dedicati ad approfondimenti e novità in materia di comunicazione/marketing, Cyber Security  e Privacy…

Decreto Whistle Blowing ecco cosa devi sapere:
1) Cos’è
2) Come Funziona
3) Quali sono gli adempimenti delle aziende…

Vi informiamo che dal 1° gennaio 2025 è entrata in vigore la nuova classificazione delle attività economiche ATECO 2025.

Obbligo per gli amministratori di società di comunicare la PEC al registro imprese.  La Legge di Bilancio 2025 (Legge 207/2024) ha introdotto l’obbligo per tutti gli amministratori di società di disporre di un indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC) personale…..

Convenzioni

VODAFONE

Confcommercio e Vodafone, con l’importante supporto di Piramis Group, offrono un’opportunità esclusiva di risparmio su una vasta gamma di servizi di comunicazione e soluzioni digitali business che miglioreranno le operazioni aziendali degli Associati Confcommercio.…