SEGUICI SU:​

Partecipa al Forum nazionale dei Giovani Imprenditori

Appuntamento a Milano, nella sede di Confcommercio, il 23 e il 24 ottobre

Due giorni di lavori, dieci diversi appuntamenti, quindici relatori e la presenza del presidente nazionale di Confcommercio, Carlo Sangalli.

Mai così ricco il programma del Forum nazionale dei Giovani Imprenditori di Confcommercio, giunto alla quindicesima edizione, in programma il 23 e il 24 ottobre a Milano a Palazzo Castiglioni, in corso Venezia 47.

Il Forum è l’appuntamento istituzionale più importante per i Giovani di Confcommercio e richiama da tutta Italia ogni anno oltre 400 imprenditori under 42.
Dal 2008 è occasione di incontro e confronto tra imprese, politica, istituzioni, mondo accademico e sociale, un momento di sintesi per capire come i giovani imprenditori e le imprese tutte possano contribuire allo sviluppo del nostro Paese.

In questa nuova edizione dal titolo “Grow Up” intendiamo approfondire il tema della crescita imprenditoriale: dalla ricerca di capitali e di capitale umano, all’apertura di nuovi mercati, alla leva del marketing e della cultura aziendale.

«Un appuntamento importante», rimarca Paolo Besacchi, nostro presidente provinciale dei Giovani Imprenditori, «nel corso del quale verranno affrontati e approfonditi diversi temi. Un’occasione anche per incontrarsi, conoscersi, scambiarsi idee e contatti. Per questo invitio gli imprenditori del Varesotto a partecipare».

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione. Per iscriversi ai lavori cliccare qui.

 

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Incontri sono dedicati ad approfondimenti e novità in materia di comunicazione/marketing, Cyber Security  e Privacy…

Decreto Whistle Blowing ecco cosa devi sapere:
1) Cos’è
2) Come Funziona
3) Quali sono gli adempimenti delle aziende…

Vi informiamo che dal 1° gennaio 2025 è entrata in vigore la nuova classificazione delle attività economiche ATECO 2025.

Obbligo per gli amministratori di società di comunicare la PEC al registro imprese.  La Legge di Bilancio 2025 (Legge 207/2024) ha introdotto l’obbligo per tutti gli amministratori di società di disporre di un indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC) personale…..

Convenzioni

VODAFONE

Confcommercio e Vodafone, con l’importante supporto di Piramis Group, offrono un’opportunità esclusiva di risparmio su una vasta gamma di servizi di comunicazione e soluzioni digitali business che miglioreranno le operazioni aziendali degli Associati Confcommercio.…